• Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Pinterest Icon

ACCADEMIA LELLA PEPE

È una vera passione quella che Lella Pepe ha per il suo lavoro di stilista in capelli, una passione nata con lei. Appena sedicenne ha cominciato a girare l’Italia per fare concorsi di acconciatura e fin da subito le sue spiccate qualità artistiche hanno fatto sì che si distinguesse nel mondo dell’Hairstyling.

A diciannove era già a Parigi come rappresentante dell’Italia in una manifestazione internazionale:

da lì poi non si è più fermata!

lellapepe-def-1.jpg

Il suo stile unico e inconfondibile nell’acconciare i capelli con tecniche all’avanguardia l’ha portata sui più grandi palcoscenici del mondo. Stati Uniti, Francia, Inghilterra, solo per citare alcune tappe della sua lunghissima carriera. Per anni è stata rappresentate del Cacf, uno degli organismi più importanti di categoria. Tante le incursioni in cinema, teatro e televisione, dove ha collaborato con importanti registi e creato il look di attori e attrici. Tutte attività che ha sempre gestito continuando a lavorare nel suo negozio di parrucchieri ad Arezzo, aperto dal 1971.

È proprio durante il lavoro quotidiano che sono nate le sue creazioni, frutto di un innato senso artistico ed estetico. Una vera maestria che, con generosità, ha sempre trasmesso a tutti i suoi collaboratori. Non a caso molti dei parrucchieri di Arezzo e provincia hanno iniziato questa professione proprio con lei. Ma il suo grande amore è sempre stato l’insegnamento.

 

Per vent’anni è stata testimonial di una importante ditta del settore.
Migliaia di persone hanno frequentato i suoi corsi fatti in tutto il mondo e continuano a farlo anche adesso! Con aggiornamenti continui e innovazioni sia nella tecnica che nello stile.
Una vera rivoluzione che continua ancora oggi guardando soprattutto al futuro.

 

Lella Pepe, infatti, è già al lavoro nella sua Accademia di Arezzo, dove mette a disposizione di giovani italiani e stranieri la sua esperienza e la sua arte.

Grazie anche alle nuove tecnologie e ad internet, molti altri contatti sono in corso.
Insomma Lella Pepe inizia una nuova sfida e sceglie un modo efficiente e creativo per portare la professione di parrucchiera in questa nuova era globalizzata, dove a vincere è la personalizzazione dello stile e non la omologazione.